11 novembre 2013

"Far Crescere i capelli e Rinforzarli" con un "OLIO fai-da-te" super facile!! "Miracoloso anti-caduta"

Ciao a tutti!!
Rieccomi qui con il mio cruccio sempre presente, ovvero la bellezza dei nostri capelli.

In questi ultimi mesi mi sto specializzando in rimedi casalinghi per rinforzare i capelli, farli crescere piu' sani e renderli morbidi e lucenti.
Sto provando tantissime cosine BIO e fai-da-te e mi trovo davvero molto bene, le uso tutte, alcune con cadenza giornaliera e altre con cadenza settimanale.
E' tutto super naturale quindi non corro rischi e non possono che farmi super bene.

Oggi voglio parlarvi del mio rimedio preferito:

"OLIO RICRESCITA VELOCE, RINFORZANTE
e  ANTI-CADUTA"

OCCORRENTE (monodose):

2 gocce di o.e. di Timo
2 gocce di o.e. di Cedro
3 gocce di o.e. di Lavanda
3 gocce di o.e. di Rosmarino
3 gocce di o.e. di Zenzero
1/2  cucchiaino di "Olio di Jojoba"
4 cucchiaini di "Olio di Vinaccioli"


Questa ricettina non l'ho inventata io, ma l'ho trovato navigando su un sito inglese. Ho scoperto che e' stato testato su un numero di donne e uomini che hanno riscontrato una percentuale molto alta di benefici, 44% di crescita e notevoli miglioramenti contro la caduta.

Ho studiato per benino la sua formula, del tutto naturale come vedete, e ogni olio essenziale usato e noto per le sue proprieta' benefiche sul cuoio capelluto.
Non sapevo pero' che l'Olio di Vinaccioli, che io uso con grande piacere sulla pelle per il suo effetto anti-cellulite, e' straordinario anche sul cuoio capelluto perche' è ricco di polifenoli antiossidanti,
ha un altissimo contenuto di acido linoleico ed è nutriente ed emolliente; inoltre stimola la microcircolazione capillare e aumenta la resistenza dei vasi capillari.
 
Magico Olio di Vinaccioli!!
 
Ecco qui il mio adorato olietto. Io ne faccio sempre una dose maggiore, quindi ho moltiplico tutto per 10 o 20, in modo da poterlo avere sempre pronto. State tranquille, non si deteriora!

Lo applico alla sera, prima di andare a dormire e certa che l'indomani debba lavare i capelli, perche' unge un po'.
Uso una doppia ferdera dedicata in modo che non macchi il cuscino.
 In realta' si puo' anche usare 30-40 minuti prima dello shampoo, soprattutto per chi non ama dormire con un mix di odori che io invece trovo molto molto gradevoli e rilassanti.

Quando fare lo shampoo vi renderete conto dei benefici, i capelli risulteranno molto morbidi e lucidi, sembrano molto piu' corposi e robusti e non restano per niente unti.

Io lo uso principalmente alla radice e massaggio circa 15 minuti con i polpastrelli, facendo pressione e rilasciando, in modo che i vasi capillari vengano stimolati per benino, passo il residuo che sulla mani e sulla testa anche sulle punte e lo lascio agire per tutta la notte.

Quando lo uso 40 minuti prima dello shampoo aggiungo anche un'impacco di olio di avocado alle punte che contribuisce ad ammorbidirle ancora di piu'.

Ho fatto un investimento totale di circa 30 euro per poter realizzare questo olio (dalla foto manca l'olio di jojoba perche' e' dentro una bottiglietta anonima e non molto estetica ;))), ma come potete vedere dalle foto le quantita' sono abbondantissime e potrei rifarlo ancora per altre 200 volte, quindi qualita' prezzo e quantita' garantite.

E' facilissimo da fare, ma magari non tutte hanno voglia e tempo di ordinare il tutto, pagare on line, investire una somma, pagare la spese di spezione o altro.
Ed e' per questo che mi piacerebbe farvelo provare!!!
Se vi va scrivetemelo nei commenti e organizziamo un Giveaway veloce e facile
Fatemi sapere!!
Baci e abbracci.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template