18 settembre 2013

"Olio di Sapote" ristrutturante per capelli danneggiati



Ciao!
Ma quanto tempo e' passato dal mio ultimo post?!!
 Chiedo venia ma l'estate mi ha rapita!
Adesso eccomi qui...tornata alla base, più abbronzata, con qualche chi lo in più (amo mangiare, sopratutto in vacanza) e con capelli simil-paglia schiariti ma anche danneggiati dal mare e dal sole.
Ed e' proprio di questo che voglio parlarvi oggi!

E' stato un trauma scoprire che, dopo le mie scarse accortezze per proteggerli dall'estate, i miei lunghi e bellissimi capelli oggi somigliano più ad uno spaventa passeri!
Ho impiegato tanto tempo in giro sul web per trovare qualcosa di biologico ad azione urto, immediata e le conclusioni son state Olio di Sapote!



Lo conosco, lo uso ma semplicemente come ingrediente aggiuntivo ai miei elisir ma è arrivato il momento di utilizzarlo puro e diretto sui miei capelli.

Così ho fatto scorta. 
Ho acquistato una bottiglia di olio di sapote, ho tolto il tappo e ho versato alcune gocce sul palmo, poi ho massaggiato la mia bella testolina con questo olio profumato e delicatissimo.
Ho voluto anche abbondare! Ho messo su una bella cuffietta e ho lasciato riposare per 20 minuti.


Li ho lavati con uno shampoo meraviglioso della linea MilMil Bio ( di cui vi parlerò nel prossimo post) e passato qualche goccina di olio di sapote sulle punte.
Ho asciugato naturalmente i miei capelli e l'effetto WOW e' stato strepitoso!!!
I miei capelli sono morbidissimi e puliti...anche lucidi!!


Sembrano sanissimi, non li vedevo così da prima che andassi al mare...Maggio circa.
Questa e' stata la mia prima esperienza-applicazione e direi che non è per niente male!

La mia chioma (di nuovo fluente e bella) ha ricevuto tantissimi complimenti...
Mi sento una bimba felice perché per noi donne, e lo sappiamo, i capelli giocano un ruolo fondamentale per il nostro ego :)))


Auguro un buon trattamento di bellezza post Estate a tutti voi, maschietti e femminucce, perché la bellezza non ha sesso :))

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template