16 giugno 2013

"Crema Mani e Piedi all'Olio di oliva, Salvia e Limone, Saponi&Saponi"...non puoi piu' farne a meno!!

Ciao a tutti!
Rieccomi...tornata dalle vacanze...rigenerata...rilassata e mediamente abbronzata!
Quest'anno ho detto NO al troppo sole...sto diventando vecchietta e devo salvaguardare la mia pelle!

Durante questi giorni di relax mi son dedicata al mare, alla lettura, al dolce far niente e alla cura del mio corpo.
E allora sono qui per raccontarvi di un'altra grande scoperta piacevole!
Ho portato con me, nel mio beauty una Cremina che pensavo potesse tornarmi utile...
invece è stata ESSENZIALE!!



La Crema Mani e Piedi all'Olio E.V.O, Salvia, limone e Vit. E della linea "Saponi&Saponi" e' stata la mia ciambella d'emergenza. 
Ho passato intere giornate al mare, la sabbia e l'acqua salata hanno seccato notevolmente la mia pelle e anche se ero ben fornita di creme e olii solo questa Cremina e' riuscita ad ammorbidire la pelle dei miei piedini e mani.
In queste zone la pelle e' diversa ed è anche più difficile da idratare...diventa una barriera più solida.
Con questa crema...che ho tenuto in borsa sin dal secondo giorno non ho più avuto piu' problemi.
Ho potuto sfoggiare dei piedi morbidissimi in spiaggia e piedi chic la sera...perché ammorbidisce le cuticole senza aggredirle quindi il piede e la mano sembrano appena usciti da manicure.

L'odore e' molto buono ma la cosa che mi ha fatto impazzire e' la consistenza...liscia, fluida ma compatta...a me sembra anche un po' perlescente...questo e' l'effetto che vedevo al sole.
 Inoltre, contrariamente a come potrebbe pensare qualcuna non è per niente " unta e appicicaticcia"...ahahahah...;)) i miracoli dell'Olio EVO!!Questa crema oltre ad ammorbidire e' rinfrescante, tonificante e dermopurificante...insomma e' FANTASTICA. La adoro!!

Inutile ricordarvi che l'INCI e' completamente verde, tutto bio e naturale, cosi' come tutti i prodotti "Saponi&Saponi", 0% di petrolati, siliconi, PEG e parabeni, neppure l'ombra.

Vi ricordo che se volete provarla anche voi potete iscrivervi al Contest Bio sponsorizzato da Saponi&Saponi, al seguent link http://www.glossytrick.com/2013/06/benvenuti-al-contest-bio.html,
 e magari sarete fortunati e potete riceverla in regalo...a ognuno però la sua eh!!!
 Io la mia non la mollo!!... l'ho anche quasi finita :(( SIGH SIGH...ma quando avrete la vostra non potrete che darmi ragione...
e come me non potrete più farne a meno!!

Ahhh dimenticavo...ho tanti post da regalarvi quindi...STAY TUNED!!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template