6 giugno 2013

Il mio Beauty fai-da-te pronto per le vacanze!!

Ciao a tutti!!
So che con questo tempaccio non dovrei parlarvi di sole, mare e vacanze ma io sto per partiree in questi giorni mi sono dedicata a preparare il mio Beauty Case fai-da-te!!
Non mi son fatta mancare proprio nulla e ho lavorato giorno e notte affinche' tutto potesse essere perfetto e oggi con grande gioia vi presento i miei "Must Have per l'Estate!!"



Eccoli in ordine:

  • Fluido abbronzante e dopo sole Monoi, SPF 16 UVA-UVB
  • Shampoo lavaggi frequenti al limone
  • Bagnoschiuma idratante al Muschio Bianco
  • Gel corpo vitalizzante e tonificante al The' Verde e Mentolo
  • Acqua profumata corpo e capelli Frangipani
  • Deodorante idratante Pesca e Muschio Bianco
  • Cristalli liquidi per i capelli
  • Gel ai semi di Lino
  • Spray antizanzare Citronella e Menta
  • Scrub labbra al burro di Karite' e miele
  • Cipria Minerale
Ultimi ma non ultimi due prodotti che non ho fatto io, ma sempre e comunque ecobio e ai quali non potevo rinunciare:
  •  Olio notte Contorno Occhi al limone e olio e.v di oliva
  • Scrub corpo "Ogghiu, Sali u Limuni"
Questi due prodotti fanno parte della linea Saponi&Saponi, l'azienda che sta sponsorizzando il Contest Bio che ho lanciato qualche giorno fa (info al link Contest Bio "Saponi&Saponi" ) e li sto testando per voi.
Non posso piu' farne a meno perche' sono adorabili.
Dell'olio notte vi ho gia' lasciato un post e vi consiglio di leggerlo subito perche' ci sono tante info utili per la nostra bellezza, io l'ho ribattezzato "L'Elisir di Giovinezza".
E questo e' lo scub corpo:




"Ogghiu, Sali e Limuni" non e' uno scrub corpo qualsiasi...e' adorabile!!
Il suo profumo di limone si sprigiona nella vostra docci (e se non chiudete la porta del bagno anche in tutta la vostra casa) e non smettereste mai di massaggiarvi. E' morbido e cremoso ma nello stempo tempo agisce in profondita' grazie alla presenza di Olio e.v di oliva, penetra nella pelle e la lascia morbidissima. I sali marini esfoliano dolcemente insieme alle bucce tritate di limone e quando terminate la vostra doccia sembra che vi siate passate su litri di creme idratanti...invece ha fatto tutto lui...da solo!!

La pelle rimane tonica e morbida e gia' dalla prima applicazione si vedono gli effetti tonificanti ed emollienti.

Promosso anche lui a pieni voti tra i prodotti "Must Have Estivi".

Vi ricordo che l'Olio Notte e lo Scrub "Ogghiu, Sali e Limuni" fanno parte dei regali in palio per il
"Contest Bio" , quindi anche voi potrete averli.
Partecipare al contest e' semplice, divertente e gratuito...io andro' in vacanza per qualche giorno, ma vi ritrovero' al mio rientro'...il Contest non va in vacanza!!

Un grande bacio e buon divertimento!!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template