26 aprile 2013

Thalasso Scrub fai-da-te

Ciao ragazze!!
Oggi voglio darvi una ricettina semplice ma di sicura efficacia...
il THALASSO SCRUB anticellulite, contro le adiposita' localizzate, gonfiori, buccia d'arancia.

Io, ad esser sincera, non l'ho ancora fatto, ho tutto li sul mio tavolo ma aspetto un giorno migliore ;))
ovvero un po' meno freddo e un po' di sole in piu', perche' sono molto freddolosa e lo scrub, si sa, bisogna star li con santa pazienza a massaggiarlo in doccia...io preferisco ancora un bel bagno caldo.

Comunque, i miei ingredienti non scappano mica...e poi perche' privare tutte voi di un prodotto cosi' meraviglioso.

Io di Scrub ne ho comprati in abbondanza negli ultimi 5 anni, di ogni marchio e tipo, che promettevano miracoli e che, ad esser sincera, il loro effetto lo hanno fatto!! Ma gli scrub piu' "miracolosi", se cosi' vogliamo chiamarli, sono quelli di marchi superiori, mica robina cosi'.........ehhhhh, se bella vuoi apparire i soldini devi cacciare!!

Ma forse una volta!!!! Ormai non e' piu' cosi' e non perche' si trova di meglio a prezzi minori...NO i prezzi lievitano...continuano a crescere...ma solo perche' adesso con la COSMESI FAI-DA-TE, NATURALE, BIO si puo' davvero fare di tutto e voglio dimostrarvelo con questo SCRUB.

Lui e' la copia esatta, anzi migliorata e piu' salutare, di un noto scrub pubblicitario che costa ben 35 euro, poco piu' poco meno, dipende da dove lo si compra.
Noi ce lo facciamo in casa!!



Occorrente:
- Scegliete un bel barattolo, vetro o plastica, perche' poi sara' sempre presente nel vostro bagno
- 10 cucchiai Sali del mar morto (li trovate negli ipermercati tipo Auchan, 1 Kg circa 7 euro)
- 10 cucchiai il mio amato Olys Carapelli oppure Olio di Riso
-  4 cucchiai di olio di oliva o olio di macadamia
-  2 cucchiai di olio di Avocado
- 4 cucchiai di olio di mandorle dolci
e poi aggiungente gli olii essenziali,se volete farlo uguale al famoso scrub allora usate:
 30 gocce di menta
20 limone
20 rosmarino

anche gli olii di Geranio, Ginepro, Betulla, Cipresso, Pomplemo, Edera, Arancio sono perfetti per la cellulite, quindi potete metterne altri 3 se volete.

Vi ho scritto la dose per un bel barattolone ma se ne usate meno potete anche dimezzare le dosi di ogni cosa e fare un barattolo piu' piccolino, o regalare dei barattoli piu' piccoli alle vostre mamma, sorelle e amiche.

NB: ragazze se non avete i sali del mar morto, come me, potete usare il sale grosso da cucina e mischiarlo con quello fino per rendere il composto piu omogeneo. Se poi avete dei colorant naturali potete aggiungerli al vostro scrub cosi' sara' allegro ed estivo...soprattutto se lo regalate.


Non vedo l'ora di fare il mio super Scrub e di farlo anche per mia madre e mia sorella.
Se voi mi anticiperete fatemi sapere quanto vi e' piaciuto!!...perche' so gia che vi piacera' un sacco.

Buon divertimento!!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template