21 maggio 2013

Biokap Shampoo per capelli grassi BIO

Ciao ragazze!!
Nell'attesa che il mio ordine arrivi a destinazione e che possa impegnarmi a creare uno shampoo bio fai da te ho dovuto ripiegare su qualcos'altro.
Ho setacciato il web in lungo e in largo per trovare un buon shampoo bio, non aggressivo e che tamponasse il mio problema dei capelli grassi...e l'ho trovato!!!!

Lo shampoo in questione e' il BIOKAP della Biosline per capelli grassi.

Eccolo qua! Ho preso una foto campione perche del mio ho buttato la scatola e volevo farfelo vedere con confezione originale.
Intanto e' doveroso dire che la parola "ripiegare" non e' proprio indicata, perche' dopo averlo provato posso dire che tanto valido, io lo uso gia' da un mese e sta per finire...

Tanto per cominciare ha proprio un buon INCI, quasi tutto verde, solo qualche conservante e tensiottivo  a semaforo giallo, non perche' siano dannosi alla pelle ma piuttosto dannosi all'ambiente (quindi il bio dizionario li colora di giallo),  ma tutto sommato e' accettabilissimo...e poi lava molto bene e lascia i capelli morbidi e leggeri senza l'odiato effetto elettrostatico che spesso abbiamo dagli shampoo per capelli grassi molto aggressivi.

Il prezzo e' un po' sopra norma, per un flacone da 200ml ho pagato 10 euro.
Non di piu' pero' di quelle  porcherie cosmetiche che ci rifilano dal parrucchiere ad esempio.

Comunque per un buon shampoo come questo, che dura un mese, perche' io lavo i capelli ogni 2 giorni, ci puo' anche stare. E' difficilissimo trovare in giro uno shampoo BIO con principi attivi naturali...quindi non mi lamentero' molto ;))

Voglio postarvi l'INCI che ho trovato sul sito saicosatispalmi per evitare di doverlo copiare ed e' ovviamente fedelissimo alla confezione.
Date un'occhiata:





Molto buono vero?
Ho preso per me quello per capelli grassi e ne ho regalato uno di altro tipo anche al mio fidanzato, 
e anche lui l'ha promosso a pieni voti.
Se non avete tempo o voglia di fare uno shampoo fai-da-te allora potete prendere tranquillamente questo...
io credo che copiero' l'INCI perche' mi son trovata davvero molto molto bene.

Buona serata !!





 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template