31 maggio 2013

Nature's Argà OroSolare GOCCE DI SOLE Fluido Autoabbronzante ultra rapido.

Ciao amiche!!
Ho letto sul web che questo sara' un anno senza Estete, come successe nel 1816, cosi' dice un noto metereologo francese che ha gia' fatto impazzire Francia e dintorni...
Sara' vero??!!??

Io mi sto preoccupando un po' perche' se poi l'estate arrivera' di botto, all'improvviso, mi tocchera' andare al mare pallida pallida, e sappiamo bene che il pallore* invernale, non solo sa proprio di malaticcio, ma risalta anche tutti gli inestetismi, persino quelliche non ci sono ancora :))

* Per pallore ovviamente non intendo la bellissima carnagione bianca come il latte che solo poche donne hanno ricevuto in dono dalla nascita :))) quella pelle che...abbronzarla sarebbe proprio un peccato!!
 Ma siccome non godo di questo privilegio, ahime', cerco in ogni modo di trattare la mia pelle meglio che posso, soprattutto in estate, vita natural durante, e quest'anno mi sono messa in testa un paio di cosette:

1) Vorrei andare per la prima volta in spiaggia senza sembrare un pallido merluzzo !!
2) Vorrei prendere meno sole cattivo e godere il piu' possibile di quello buono !!
3) Mantenere un bel colorito fino a Settembre, anche se prendero' poco sole !!

Ecco i miei buoni propositi per l'estate.

Che si fa in questi casi? Ma si ricorre al trucco piu' vecchio del mondo in fatto di abbronzatura, ovvero
L'AUTOABBRONZANTE !!
Questo sconosciuto e temuto prodotto che ha colarato la vita di ognuna di noi negli anni 80...si !!!
tutta di arancione!
Eravamo fighe noi! Con le ginocchia arancio, i gomiti arancio, le palpebre arancio...il resto del corpo era sul marroncino a chiazze...chi non l'ha mai provato l'ha sempre temuto!!
e te credo...bastava guardarsi in giro per non cadere nel "tranello".
Io posso dichiararmi tester ufficiale degli autoabbronzanti anni 80/90...dopo qualche anno fini' l'amore per gli autoabbronzanti e non ne uso uno da allora.

Ma oggi, miei care amiche, le formule sono state ben studiate, testate, rifatte, ri-testate ,e se si e' bravi nel leggere un buon INCI non si corre' piu' il rischio di trovarsi arancio dalla notte al giorno.
Mi sono documentata un bel po'...ho chiesto campioncini prova, da usare esclusivamente su piccole parti nascoste del mio corpo, e ho trovato il mio nuovo amore!!!

Sono stata anche aiutata da alcuni video e articoli che girano in rete da un po' di giorni, ma posso dire fiera e felice che e' lui...
Argà OroSolare GOCCE DI SOLE!



Lo adoro...ha un inci completamente verde ed e' a base di Olio di Argan da agricoltura biologica e Acido Ialuronico per un’azione idratante e anti-age, inoltre contiene DHA di origine vegetale, molecola con funzione autoabbronzante ad effetto ultra-rapido, in piu' tanti olii con principi attivi meravigliosi per la nostra pelle.
 
In poco tempo e senza l'aiuto del sole, regala alla pelle un'abbronzatura calda, luminosa, naturale, uniforme, senza macchie, come dopo una giornata di sole.
Si applica con facilità e si assorbe immediatamente; ha una profumazione piacevole, al contrario degli autoabbronzanti di vecchia generazione.
 
Non si diventa arancio...ma l'effetto e' un dorato splendente.
Lo possiamo usare gia' da adesso cosi' appena cavalcheremo le onde saremo colorite in modo sano, si puo' utilizzare da supporto per tutta l'estate, soprattutto per chi non va spesso al mare e si puo' usare anche a fine estate per non ridurre drasticamente il nostro colorito.

Lo si trova on line, da 30 ml, a prezzi che variano da 17 euro a  20 euro...io ho approfittato della promozione e magari quando finira' lo creero' uguale, home-made.

Buona abbronzatura a tutte!!



0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template