21 maggio 2013

"Very Inspiring Blogger Award"

WoW sono veramente onorata ed emozionata di ricevere il premio

"Very Inspiring Blogger Award" 

A concedermi questo onore e' il blog http://langolodellagio.blogspot.it/  della bella e brava Adry, e sicuramente sono ancor piu' felice per questo, perche' credo molto nella condivisione e sapere che Adry ha voluto condividere il suo premio con me e' davvero una grande gioia.

Come da  prima regola vi raccontero' 7 cose di me...davvero molto difficile sceglierne solo 7 perche' io starei qui a raccontarvi proprio tutto ;)) ma ci provero':

  1. Sono una ragazza siciliana che e' finalmente tornata nella sua amata terra dopo aver lungamente passato del tempo al freddo e al grigio.
  2. Amo viaggiare per piacere e conoscere culture diverse e il buon cibo...se potessi non mi fermerei mai!! Ma la terra che e' rimasta nel mio cuore e' il Messico.
  3. Adoro guardare film e soprattutto serie tv straniere, negli ultimi anni ne ho guardate un centinaio, ma il primo amore non si scorda mai, quindi la mia preferita rimane "Friends".
  4. Amo lo stile Shabby e Country Chic...la mia casetta in affitto ha preso questa piega per quanto possibile, ma il giorno in cui avro' una casa tutta mia non mi fermera' piu' nessuno...o forse il mio compagno??!! ;))
  5. Ho guardato il film "Mary Poppins" almeno una volta all'anno da quando ne ho memoria e lo adoro ogni volta di piu'. A Londra ho visto anche il musical in lingua originale e volevo comprare il suo ombrello.. ma non potevo portarlo in aereo...che tristezza!! Ma tornero' a prenderlo prima o poi ;))
  6. Mi piace l'inverno, la pioggia...ma ancor di piu' se posso guardarla dalla finestra, sotto un caldo piumone, con una tazza di the' fumante e anche un buon libro.
  7.  Non indosso i pantaloni...o quasi mai...ahahahaahah...posseggo tantissime gonne e calze colorate...

Eh si e' stato davvero difficile dirvi solo qualcosa...ma spero che cio' che ho scelto vi possa dare una piccola idea di chi sono...per il resto spero di conoscervi sempre meglio.
Adesso passiamo alla seconda regola... l'arduo compito di scegliere un blog com meno di 200 followers al quale assegnare il premio "Very Inspiring Blogger Award" e questo compito e' difficilissimooooooooo!!
Ci sono tanti blog bellissimi e altri un po' meno, ma cio' che apprezzo in un blog e' la passione, l'impegno,
 la voglia di condividere...
OMMIODDIOOOOOO e' difficilissimo...

Rullino i tamburi................... passo il mio premio al blog

http://saturnino88.blogspot.it/

Lei e' una bravissima blogger, ama il mondo bio come me e ci tiene tanto a dare notizie, inoltre e' una piccola spignattatrice come, Spero le sia gradito come e' stato molto molto molto gradito a me.

Voglio premiare anche un altro blog...tattatarattatta...squilli di trombe per 

http://sparklyflake.blogspot.it/

Io non amo molto il trucco, giusto l'indispensabile, e come voi sapete ormai prediliggo il BIO e il fai-da-te
ma apprezzo molto il lavoro di questa blogger che ha una passione grandissima e immagino la sua casa piena di trucchi in ogni dove...ahahahaahah...

 Ragazze...non c'e' cosa piu' bella nel credere nelle proprie passioni investendo tempo e denaro (ne so qualcosina) e poterle condividere con tutti solo per il piacere di "far sapere" con tanta umilta'. 
Ancora tanti applausi per Saturnino88 e Sparklyflake.


Ringrazio ancora Adry e il suo blog langolodellagio   che ha creduto nel mio lavoro.

Un bacio a tutte voi.
Fabiola.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

GlossyTrick Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template